Magazzino e preparazione degli ordini
La merce è trattata a regola d’arte e temporaneamente immagazzinata nella PF climatizzata. La PF dispone dell’infrastruttura compatibile con ogni prodotto ed è in grado di immagazzinarlo a temperatura e umidità corrette. Puntofresco SA non è concepita per lunghi magazzinaggi, bensì per brevi soste delle merci.
Manipolazione del magazzino
First in first out – questo principio base è osservato grazie al nostro controllo informatizzato del magazzino. Ogni paletta riceve un’etichetta di riconoscimento durante le operazioni di pesatura e controllo della qualità. Ogni giorno, le giacenze di magazzino sono ripetutamente controllate, anche visivamente.
La merce è trattata a regola d’arte e temporaneamente immagazzinata nella PF climatizzata. La PF dispone dell’infrastruttura compatibile con ogni prodotto ed è in grado di immagazzinarlo a temperatura e umidità corrette. Puntofresco SA non è concepita per lunghi magazzinaggi, bensì per brevi soste delle merci.
Manipolazione del magazzino
First in first out – questo principio base è osservato grazie al nostro controllo informatizzato del magazzino. Ogni paletta riceve un’etichetta di riconoscimento durante le operazioni di pesatura e controllo della qualità. Ogni giorno, le giacenze di magazzino sono ripetutamente controllate, anche visivamente.
I nostri clienti ricevono ogni giorno l’inventario della loro merce giacente in PF.
Prodotti, che non sono destinati alla Svizzera, o che saranno sdoganati in una data seguente, possono sostare senza essere sdoganati.
Preparazione degli ordini
Ci assumiamo anche compiti amministrativi del cliente. Moderni supporti elettronici e personale addestrato ci permettono di scambiare dati in tempo reale con i nostri clienti e d’intervenire su canale diretto o per Internet nel sistema del cliente.
Prodotti, che non sono destinati alla Svizzera, o che saranno sdoganati in una data seguente, possono sostare senza essere sdoganati.
Preparazione degli ordini
Ci assumiamo anche compiti amministrativi del cliente. Moderni supporti elettronici e personale addestrato ci permettono di scambiare dati in tempo reale con i nostri clienti e d’intervenire su canale diretto o per Internet nel sistema del cliente.

